Loading...

Dr. Roberto Santoro

Dr. Roberto Santoro
  • Specialità implantologia, chirurgia, protesi e parodontologia
  • Esperienza 30 anni di esperienza
  • Formazione Seconda Università degli Studi di Napoli
  • Giorni di lavoro Lunedì - Venerdì

Il dottor Roberto Santoro specializzato in implantologia, chirurgia, protesi, e parodontologia, ha ottenuto, nel 1974, la Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia alla Seconda Università degli Studi di Napoli; nel 1985 si è specializzato in Pediatria alla Seconda Università degli Studi di Napoli, acquisendo competenze pediatriche e estendendo l’attività odontoiatrica anche alla popolazione infantile.
Dal 1990 è iscritto all’ Ordine degli Odontoiatri di Napoli.

Oltre alle competenze odontoiatriche, il dott. Santoro si è dedicato con passione ad altre attività, impegnandosi come medico dello sport per la squadra femminile di Pallamano, Serie B a Napoli, ma anche come medico generico mutualista, e consulente CTU del tribunale di Napoli (n° iscrizione 79 del 30/06/2000).

Dal 1990 ad oggi si dedica esclusivamente con successo, dedizione e professionalità all’attività odontoiatrica.
Le sue esperienze lavorative pregresse e la lunga attività professionale maturata negli anni, gli hanno permesso di acquisire ottime capacità relazionali, avendo la possibilità a confrontarsi e interagire con persone di tutte le estrazioni sociali e culturali e di interagire con successo con un team di colleghi coeso e altamente funzionale.